martedì 19 giugno 2012

♥ Colla duo per ciglia finte ♥

Buongiorno ragazze!
Oggi vorrei parlarvi della famosissima colla duo per ciglia finte.
Ho deciso di acquistarla qualche mese fa, ma non avendo voglia di recarmi in negozio ho deciso di comprarla online.
Sbirciando su ebay uk ho trovato un negozietto che la vendeva ad un prezzo davvero ragionevole ed eccola qui! :)


Il negozio dal quale ho acquistato si chiama buyeyelashes e lo potete trovare su ebay qui oppure sul loro sito vero e proprio qui .
Il venditore in questione, oltre ad avere una vasta gamma di colle per ciglia finte (la duo bianca, la duo nera, la ardell..) ha anche una bella varietà di ciglia finte di diverse marche, quindi, se siete appassionate del genere vi consiglio di dare un'occhiatina ;)

Scheda recensione:

-FORMATO: 14 grammi
-INCI: Attenzione perchè questa colla contiene Latex, qualcuno potrebbe essere allergico
-PROFUMAZIONE: intensa e per niente piacevole
-PREZZO: 7,75 sterline compresa la spedizione acquistandola su ebay
-EFFICACIA: ottima, svolte a pieno la sua funzione

Il pacchetto, con spedizione standard, è arrivato a destinazione in soli 5 giorni e all'interno, oltre alla fattura, era presente anche un cartellino con il nome del negozio e con un codice sconto del 10% sul prossimo ordine. La colla era nel suo cartoncino originale e inserita in una busta imbottita, l'imballaggio era quindi ben curato.
Ho subito testato la colla che, a parte l'odore non piacevole, si è rivelata subito efficace.
In passato avevo acquistato diverse paia di ciglia finte ma la colla all'interno non mi ispirava per nulla fiducia.. un giorno però ho deciso di provare quella della essence.. da un lato temevo che mi si staccasse una palpebra ma dall'altra era troppa la curiosità! Risultato? La mia palpebra è ancora viva e vegeta ma la colla non ha retto per niente.. le ciglia non si incollavano e pochi istanti dopo mi sono cascate.. immaginate se fosse successo nel pieno di una serata? :D
Da quel momento, quindi, ogni qual volta volessi indossare un paio di ciglia finte mi affidavo alla mia amica che aveva la colla duo.
Stufa di dover sempre aspettare ho deciso di comprarla anche io.. ero un po' titubante, comprando su ebay, sull'originalità del prodotto, ma mi sono dovuta ricredere..è originalissima!
La colla duo, appena applicata sulle ciglia finte, è bianca. Una volta lasciata asciugare invece diventa trasparente e la durata è ottima..ore ed ore e ha sopportato perfino le serate più intense e difficili :D
Per togliere le ciglia finte poi, basta strapparle delicatamente e rimuovere i residui di colla con uno struccante e un cotton fioc.
Impressione finale? Se vi serve una buona colla per le ciglia, resistente, trasparente, efficace e non siete allergiche al latex affidatevi alla Duo! :)

2 commenti:

Unknown ha detto...

uuuuh la voglio. compri con paypal su ebay?
sai che non ho mai acquistato su ebay, mi spavento delle truffe >_<

-Carol

ps: ti seguiamo :)

Valentina Brioche ha detto...

Grazie mille Carolo :D
Io si, acquisto con paypal così in caso di problemi sono più protetta! Io ti consiglio di controllare sempre i feedback.. per quanto riguarda questo negozio invece io l'ho trovato molto affidabile e anche altre ragazze hanno acquistato senza nessun problema :) In bocca al lupo per l'acquisto ^^

Posta un commento

Siete passate dal mio blog? Lasciatemi un commentino, verrò a trovarvi ^_^