domenica 17 giugno 2012

♥ Mini Haul Acqua&Sapone ♥

Ciao ragazze!
Finalmente hanno aperto un negozio Acqua e Sapone abbastanza vicino a casa mia e sono andata a fare un giretto con la mia amica :)
Devo dire che ci sono delle promozioni interessanti, ecco qui il mio piccolo bottino


Innanzitutto per la modica cifra di 1 euro ho ricomprato i dischetti di cotone della marca Cotoneve.. li trovo davvero buoni e morbidi.. oltretutto hanno i bordi cuciti quindi non si sfaldano in fase struccaggio.
Un'altro prodotto ottimo che ho acquistato è lo struccante all'estratto di uva della Garnier. Questo è lo struccante che ho usato di più in assoluto..sono anni ed anni che lo ricompro e solo ultimamente l'ho abbandonato per provarne di nuovi. In genere all'Auchan lo trovo sui 4 euro ma da acqua e sapone era in offerta a 2,10 euro e non ho proprio potuto lasciarlo li :)
Ero, poi, in cerca di un deodorante.. volevo ricomprare il mio solito Breeze ma sono stata incuriosita da questo nuovo Garnier Mineral, in offerta a 2 euro. Devo dire che mi piace non poco, ha un delicatissimo profumo e una volta applicato ha proprio l'effetto "ghiaccio". Lo sto usando solo da qualche giorno quindi magari ne parlerò più avanti e più in dettaglio :)
La mia attenzione è stata catturata poi da un duo, matita labbra+ rossettino abbinato debby al prezzo di 3,90 euro. Aggiungo un paio di foto più dettagliate


Ecco, innanzitutto mi scuso per la qualità delle foto che non rendono molto, comunque come potrete notare il colore della matita è molto diverso e più scuro rispetto al rossetto.. non capisco con che criterio abbiano deciso questo abbinamento. La matita, troppo scura, non l'ho ancora usata mentre il rossetto è bellissimo, naturale, lucido e idratante, come piace a me :)
Infine mi sono decisa, dopo mesi e mesi di corteggiamenti davanti agli espositori, a comprare la celeberrima bb cream di garnier.. ma per questa dedicherò un post a parte :)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma sai che ho preso anche io quel set rossetto+matita Debby? Proprio dello stesso colore fra l'altro! Carinissimo ^^

Valentina Brioche ha detto...

Ma dai davvero? Come ti sei trovata con la matita? :D

Anonimo ha detto...

Guarda per ora l'ho usata solo una volta ma mi sembra buona! Ha un colore molto particolare però mi piace! :) Forse l'unica pecca è che non sta tanto bene assieme al rossetto abbinato. Mi sembra troppo scura e il rossetto troppo sheer. però separati mi piacciono molto ^^

Valentina Brioche ha detto...

Ottimo! La proverò anche io separata, magari come base per un rossetto più scuro! :)

Posta un commento

Siete passate dal mio blog? Lasciatemi un commentino, verrò a trovarvi ^_^