martedì 26 giugno 2012

♥ Mini Haul NYX ♥

Ciao ragazze!
Ho un pochino di post in arretrato da fare e quindiii.. eccomi qui con il mio mini Haul di Nyx!
Un paio di mesi fa ho scoperto un negozietto su ebay.uk davvero interessante e sbirciando ho notato che vendeva un sacco di prodottini nyx ad un prezzo molto basso e senza problemi di dogana provenendo dall'Inghilterra!
Il negozietto in questione lo potete trovare cliccando QUI e in questo momento, oltre alla nyx, vende anche prodotti lancome, clinique, mac, pupa etc! Io vi consiglio di dare un'occhiatina :)
Passiamo a quello che ho comprato io


Il pacchetto è arrivato molto velocemente: cinque giorni lavorativi con la posta ordinaria e all'interno della busta ogni oggetto era imballato singolarmente e in modo impeccabile con busta con le bolle e tanto scotch!
All'interno della busta ho trovato anche il foglio che potete vedere in foto con i vari prodotti che offre il negozio e le indicazioni per l'acquisto.
La venditrice inoltre è molto molto gentile, disponibile a chiarire eventuali dubbi e a combinare le spese di spedizione se si acquistano più oggetti, basta contattarla per messaggio e richiedere una spedizione combinata :)


I prodotti che ho acquistato sono:
- single eyeshadow purple n° 32
- pigmenti ultra pearl mania nei colori LP01 nude pearl e LP19 mink pearl
- nyx mega shine lip gloss 150 juicy pink

L'ombretto mono ha veramente un colore bellissimo, un bel viola in base blu..è un pochino polveroso purtroppo ma per il resto mi è piaciuto molto! L'ho comprato in asta pagandolo 0,99 pound, un vero affare!
Per quanto riguarda i due pigmentini sono meravigliosi! Super brillanti e cangianti. La confezione è molto carina dal punto di vista del design..ma è altrettanto scomoda! Svitando il tappo, infatti, c'è solo un buchino per poter prelevare il prodotto ma un pennello da ombretto non ci passa quindi bisogna rovesciarne una piccola quantità con il rischio che un po' di prodotto vada perso. Inoltre, e ci tengo a dirvelo perché le foto avevano ingannato anche me, il bocettino è davvero molto molto piccolo e contiene 5 ml di prodotto. Il pigmentino nude l'ho pagato in asta 0,99 pound mentre quello mink senmpre in asta ma 1,04 sterline :)
Il gloss..bhè.. con il gloss è stato amore a prima vista!
Il packaging è MERAVIGLIOSO! molto cute ed elegante e sopra al tappo c'è un bellissimo fiocchetto nero di plastica! L'odore poi è paradisiaco, fruttato, profuma proprio di ciliegia! Il colore invece non c'è proprio! Una volta steso sulle labbra l'effetto ottenuto è quello di un gloss trasparente, leggermente rosato. Sinceramente la cosa a me piace e non mi disturba, ma ci tengo ad avvisarvi perché magari ve lo aspettate coprente e del colore della foto. Il gloss è stato quello che ho pagato di più, l'ho preso con il compralo subito e l'ho pagato 2 sterline e 50.. è comunque un buon prezzo!
In conclusione mi ritengo molto soddisfatta da questi acquisti, nonostante le piccole pecche che vi ho elencato qui sopra, e sicuramente li ricomprerei :)
Vi lascio agli swatches e perdonatemi per la qualità della foto, è giusto per farvi un'idea insomma ^^


16 commenti:

Angie_Pinkmeup ha detto...

I pigmenti sono bellissimi! :)

Pink me up!

Valentina Brioche ha detto...

Eh si, mi hanno proprio stregata :D

Unknown ha detto...

Se passi da me c'è un premio per te!!!!!
http://sajiconnor.blogspot.it/2012/06/versatile-blogger-award.html

Valentina Brioche ha detto...

Grazie mille Saji!! Corro subito a vedere! *___*

Giorgia Up Dress ha detto...

ho sempre voluto provare i prodotti nyx, forse questa è la volta buona! cosa intendi per spedizione combinata? la venditrice è inglese?
cmq...il tuo blog mi piace molto, quindi ti seguo! se ti va fallo anche tu! :)
http://up-dress.blogspot.it/

Unknown ha detto...

wow ti sei fidata così a scatola chiusa???
cioè io i trucchi li voglio prima provare e poi ci metto sempre una vita a decidere qual'è il colore che fa per me!!!
cmq andrò a dare un occhiata al sito! grazie per l'informazione!
passa da me se ti va! potremmo seguirci a vicenda!
www.piccislove.com
=)

Valentina Brioche ha detto...

Ciao Giorgia! Per spedizione combinata intendo che ogni oggetto ha il suo prezzo + quello della spedizione.. Per esempio l'ombretto costava 1 sterlina+ 2 sterline per la spedizione.. il gloss 2,50 sterline+ 2,50 di spedizione. Se acquisti più oggetti scrivi a Helen ( si si, è inglese) e le dici di farti una spedizione unica.. lei peserà gli oggetti e pagherai una sola spedizione (nel mio caso 3 sterline ^^ ) Passo a trovarti e grazie per il complimento :)

Valentina Brioche ha detto...

Ciao Claudia! Si si, mi sono buttata anche perché i prezzi erano veramente ottimi! Per quanto riguarda il provare i prodotti.. quelli nyx purtroppo qui in Italia non sono venduti, quindi è difficile provarli a meno che tu non conosca qualcuno che li ha già acquistati dall'estero. Io mi sono affidata agli swatches online e non sono rimasta delusa! ^_^ Passo da te :)

Anne ha detto...

Grazie mille per la dritta! Compro spesso su Ebay UK gli smalti e mi trovo molto bene, passerò sicuramente a dare un occhio! Grazie :)

Valentina Brioche ha detto...

Figurati Anne! Mi fa piacere che ti sia stato utile questo post! ^_^

neverland makeup review ha detto...

wow ci passo sicuramente in quel negozio ebay, grazie!! mi iscrivo da te se ti fa passa pure da me ke mi farebbe molto piacere ciao http://neverlandmakeup.blogspot.it/

Valentina Brioche ha detto...

Spero tu possa trovare cose interessanti cara! Passo subito da te ^_^

Lisa ha detto...

Grazie per la dritta riguardo il negozio su ebay! :D nuova follower , se ti va passa da me :-*
http://themakeupworldofalittlefairy.blogspot.it/

Valentina Brioche ha detto...

Figurati Little Fairy! Passo subito a trovarti ^_^

La Pennella ha detto...

Vuoi vedere che è la volta buona che prendo qualcosa di questa marca??!! ;D
Molto carino e utile il tuo blog. Nuova follower! ;)

Valentina Brioche ha detto...

Sai che è la stessa cosa che ho pensato io quando ho trovato questo negozio e-bay? :D Grazie mille per il complimento, mi fa molto piacere!!

Posta un commento

Siete passate dal mio blog? Lasciatemi un commentino, verrò a trovarvi ^_^