lunedì 23 luglio 2012

♥ Acquistini cosmetici Saldi ♥

Ciao bambole!
Approfittando dell'inizio dei saldi ho fatto un giretto per un paio di centri commerciali e con mio grandissimo stupore sono riuscita a contenermi tantissimo dal fronte make-up e bellezza!
Questo è tutto ciò che ho acquistato.. per il resto mi sono buttata su abbigliamento e accessori :)


Come potete vedere sono stata bravissima e ho preso solo "l'essenziale".

Nell'ultimo periodo ho iniziato ad usare il silk epil, che come ben sapete spesso lascia gli antiestetici puntini rossi sulla zona trattata.
Girovagando nel web ho letto che il gel all'aloe dell'equilibra è molto utile da questo punto di vista perché sfiamma la zona e aiuta a lenire i puntini.
Ho già avuto modo di provarlo e devo dire che mi sono trovata bene, certo, non fa miracoli eh.. però nel giro di un giorno i puntini rossi se ne vanno :)
Sulla confezione, poi, ho letto che è utile anche contro escoriazioni, danni solari o da fonti di calore, arrossamento delle gengive, vesciche e rossori da sfregamenti e sudore.. una manna dal cielo insomma :D
Questo gel l'ho acquistato all'auchan e l'ho trovato scontato a 5,50 euro.. il prezzo pieno dovrebbe aggirarsi intorno ai 9 euro :)
Sempre all'auchan ho acquistato lo shampo ultra dolce di garnier alla vaniglia e papaya.. l'ho comprato per alternarlo al mio shampo abituale e devo dire che ha un profumo paradisiaco!! I capelli risultano puliti, morbidi e incredibilmente profumati..quindi, promossissimo!
In extremis, dopo mesi di ricerca a vuoto, sono riuscita anche a ricomprare il mio amato burrocacao al karitè dei provenzali! L'ho cercato e ricercato ma niente da fare, ogni volta trovavo l'espositore vuoto.. stavolta invece non solo c'era..ma era anche scontato a 1,75 euro.. io vi consiglio di comprarlo al supermercato perché all'OVS lo vendono ad un prezzo maggiorato.

Da OVS poi ho trovato il solvente per unghie della essence (che ancora non ho provato) pagato 1,49 euro, i famosissimi cerottini anti-impurità che da tempo erano esauriti (pagati 1,99 euro) e della trend edition " ready for boarding" il lip&cheek creme (2,99 euro).

Da H&M, oltre ad una marea di accessori, ho acquistato un pacchettino di salviettine umidificate al profumo di arancia rossa, la confezione è bellissima, stile animalier bianco e rosa e il profumo è davvero molto buono. Per 95 centesimi poi! :D

Ecco qui, questo è quanto, ovviamente per il momento!
Lo shopping di vestiario e accessori ha dato risultati molto più succosi.. nel caso foste interessate a vedere anche quelli fatemelo sapere!
Baci baci :)

12 commenti:

Chiara The World of Claire ha detto...

splendidi acquisti **

Valentina Brioche ha detto...

Grazie mille Chiara! :*
Sockhop Povera, non oso immaginare il dolore! Tutte amiche dell'aloe d'ora in poi :D Potremmo fondare un club xD

Simona ha detto...

Che bello il tuo blog ..
e il tuo modo di scrivere mi piace un sacco ..
mi piacerebbe molto se ci seguissimo a vicenda che ne dici???
io sono già tua follower..
a presto .. bacioni ..
kiss <3 MonA

Valentina Brioche ha detto...

Grazie mille Mona! Sei davvero gentile, passo subito a trovarti :)

Valentina Madonia ha detto...

Ottimi acquisti :D
Nel mio blog c'è un nuovo giveaway, vieni a dare un'occhiata!!! :)
http://fashionforpassionvale.blogspot.it/

Valentina Brioche ha detto...

Grazie mille cara! Corro subito a sbirciare!! :D

dropspfblue ha detto...

anche io uso il gel d'alore, quello di BV. dopo la depilazione e epilazione lo uso sempre e mi aiuta tanto. se domani trovo in offerta quello di equilibra lo prendo.

Unknown ha detto...

Ciao Nuova Seguace :)
Mamma mia....ma come fai ad usare il silk epil??? io ne ho preso uno nuovissimo quello silk epil Braun7, ma non ne avevo mai provato uno, ora è chiuso da qualche parte, è quello che si usa anche sotto la doccia ma un dolore assurdo...alla fine continuerò a vita a farmi la ceretta!
Cmq sembra buono il gel anche come prezzo non pare esagerato!!
Passa da me se ti và mi farebbe piacere :)
baci Ary

http://www.ilfilodiarianna90.blogspot.it/

Valentina Brioche ha detto...

Lunatica io quello di bv non l'ho mai provato, però con questo dell'equilibra mi son trovata bene :)
Arianna: sinceramente non lo so, la prima volta mi ha fatto un male cane ma già dalla seconda il dolore è diminuito e ora lo trovo quasi rilassante xD Grazie per esserti iscritta, passo subito a trovarti :)

b!girl ha detto...

Ciao!
Grazie per essere passata da me, ti seguo molto volentieri! :)
spero di riuscire a trovare il lip&cheek di essence, almeno per vedere com'è dal vivo...ma dubito...trovo sempre gli espositori depredati :(
Un bacio,
B!girl
Belletto!make-upandbeautyblog

Valentina Brioche ha detto...

Grazie B!girl! Io mi sono ritenuta davvero fortunata ad averlo trovato per caso perché anche qui di solito sembra che gli stand siano stati assaliti dalle valchirie!
Spero tu lo possa trovare, è ancora presto per dare un giudizio perché l'ho usato solo un paio di volte ma non sembra male :)

Unknown ha detto...

hi hun !In love with your blog. what do you think of following each other? Let me know
Hope we keep in touch


http://thefrench-fries.blogspot.pt/

xx

Posta un commento

Siete passate dal mio blog? Lasciatemi un commentino, verrò a trovarvi ^_^