domenica 8 luglio 2012

♥ TAG: tanto non lo comprerò mai! ♥

Ciao ragazze!
Ficcanasando nel blog di Claire ho trovato un tag un po' vecchiotto ma che ho deciso di fare :D
Come ben sapete, grazie all'influenza di youtube e dei blog, molte di noi sono venute a conoscenza di marche e prodotti che altrimenti non avrebbero mai notato.
Il tag in questione propone una serie di prodotti molto "famosi" anche grazie al web e ci chiede se li abbiamo comprati o meno.. vediamo quanto beauty addicted siamo :D

Hai mai acquistato...


Il sapone di aleppo Nour: No

Il cleanse and polish Liz Earle: No

L'elicina: No

Lo struccante bifasico Fior di Magnolia: No ma solo perché non l'ho trovato, l'ho cercato più volte ma era sempre esaurito :(

Gli ombretti Neve Makeup: No, ma sono stata tentatissima

Una BB Crem: Si, quella di Garnier

La Too Faced eyeshadow insurance: No

L'olio indiano Forsan: No

Un prodotto ELF: Ah bhè si, mezzo sito in pratica :D

L'hennè (che sia neutro o colorato): No

Gli shampoo della linea Gabbiano dell'Esselunga: No, però avrei voluto provarli

Un qualsiasi prodotto Fitocose: No

Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence: Si, molti pezzi

I prodotti Essence: Anche qui si, ho mezzo stand a casa :D

I long lasting stick eyeshadow di Kiko: Si, ne ho quattro

Il rossetto Russian Red di Mac: No, il rossetto rosso non fa per me :)

La Naked palette di Urban Decay: Magari!! Purtroppo no!

Le palette Zoeva (o cinesissime) da 120 colori, 88 colori etc (specifica quale): Si, la 28 colori nude matt.. ho raschiato il fondo di una cialdina, sono super soddisfatta! :D

Un prodotto Mac ( specifica quale): No, ma presumo mi butterò su un rossettino tra non molto!

Uno shampoo dei Provenzali: No

Un balsamo dei Provenzali: No

Un prodotto i Provenzali: Si, il burrocacao al burro di Karitè, la saponetta al burro di Karitè e la saponetta miele e propoli

Uno smalto color fango (marca): Si! Essence, Elf, Astra

Gel d'aloe Equilibra: Si, l'ho comprato giusto 3 giorni fa!

Un prodotto Lavera: No

Uno smalto OPI: No, fortunatamente non mi attirano

I lip tar OCC: No

Le ciglia finte: Ohhh sii!

La cipria HD di Make Up Forever: No, troppo costosa :D

Le palette Sleek: Avrei voluto prendere la Au Naturelle da Sephora ma ovviamente..sono arrivata troppo tardi!

Le palette Inglot: No

Qualche prodotto Madina: No

Bhè dai, non c'è male!
Ovviamente ragazze, consideratevi tutte taggate! Mi farebbe piacere leggere le vostre risposte ^_^

19 commenti:

sockhop ha detto...

Che bello questo tag! Appena ho un attimo rispondo anche io visto che hai taggato tutte! Bhè dai dopotutto leggendo le tue risposte sei uscita abbastanza indenne dalle mode youtubbiane o dei vari blog...mmm io molte cose non le ho mai neanche sentite nominare! In altre ci sono cascata alla grande...mmm e il mio portafoglio ne ha risentito!

Valina ha detto...

Si si! Sono curiosa di leggere le tue risposte! Io purtroppo conosco tutti i prodotti citati, ore ed ore passate a leggere recensioni hanno sortito il loro effetto xD Però,come dici tu, posso ritenermi soddisfatta, molte tentazioni le ho scampate!
P.s. il mio portafoglio fa compagnia al tuo cara xD

Carmen ha detto...

Valina , sei stata carinissima grazie per i complimenti, beh devo farli anche a te per il blog, molto bello e raffinato con lo sfondo black,
grazie, ti seguo con piacere spero anche tu :-)
http://lamakeupposa.blogspot.it/

Mary.Emm ha detto...

Che bel tag!bacii

Miss Cherry's ~ ha detto...

Molto simpatico questo tag :)

Saji Connor ha detto...

Per quanto mi riguarda sono stata incuriosita moltissimo solo per due cose dalle recensioni viste sul web: la naked palette e gli ombretti neve... ma ancora li devo provare perché sono sempre indecisa quali prendere... la 1 o la 2? e gli ombretti è la stessa cosa!!

giusy loporcaro ha detto...

ciao!!!! ricambio iscrizione!!!!
bellissimo blog! complimenti!!!!e carinissimo questo tag!
la danza dei sensi

Valina ha detto...

Grazie mille ragazze, siete davvero gentili! *__*
@Saji giusto ieri da Sephora mi sono fermata a guardare le due naked per 10 minuti.. non saprei scegliere nemmeno io! Forse la due per via dei colori mat.. però anche la 1 mi è sembrata bellissima! Per quanto riguarda gli ombretti neve non so, prima di fare un ordine vorrei provarne almeno uno.. magari riesco a trovare qualcuno che conosco che li ha :)

curlsandfreckles Italia ha detto...

ahahah oddio siamo così monotone noi beauty blogger! XD effettivamente son prodotti che rpaticamente tutte ne parlano e quasi tutte posseggono! :D

Valina ha detto...

Esatto! xD Soprattutto se penso che se un anno fa mi avessero parlato della metà di questi prodotti avrei detto "Eh??" Mai sentiti! :D

AppuntidiCosmetica ha detto...

Che bello questo tag,devo proprio farlo :D ti seguo anch'io mi trovi come misslamu :) comunque sei stata molto brava,hai resistito a molte tentazioni!!io non vedo l'ora di comprare una bella palettina Inglot :Q____

Valina ha detto...

Grazie mille cara! è stata dura ma il portafoglio vuoto ha sicuramente aiutato! :D

Piccolo Uruk Hai ha detto...

Carino questo TAG!

ILMIOPICCOLOMONDO ha detto...

ciao Valina!!!! eccomi tra le followers!!

caspiterina che bel blog!!!!!! mi piace un sacco la grafica, i colori, come è organizzato!! complimenti!!!!!!!!!!!

Valina ha detto...

Grazie mille ragazze! :)

MakeUpInCorso ha detto...

Ciao, io ho comprato lo struccante bifasico Fior di Magnolia, ma è stata la prima e l'ultima volta! Lascia la pelle untisissima e non lo consiglio...
ps. sono diventata una tua follower, ricambia se ti va =)

Valina ha detto...

Ah davvero? Ho sempre sentito recensioni super positive su questo struccante! Allora poco male :D
Grazie cara, passo subito a trovarti ^_^

Lulì ha detto...

come promesso sono passata sul tuo blog e ti faccio i complimenti perchè lo trovo davvero carino, è curato bene, nei minimi dettagli e questa è una cosa che mi piace molto! tra i vari post ho deciso di commentare questo, perchè adoro i tag e credo proprio che ti ruerò l'idea ;) quindi se ti va ripassa sul mio blog per vedere le mie risposte ;)

Valina ha detto...

Grazie mille per i complimenti Lulì! Sei davvero gentilissima, sono appena stata sul tuo post a lasciare un commentino! Un bacio :)

Posta un commento

Siete passate dal mio blog? Lasciatemi un commentino, verrò a trovarvi ^_^