giovedì 5 luglio 2012

♥ Voglia di shopping a risparmio? La risposta è eSaldi ♥

Ciao bellezze!
Ormai mancano poche ore all'inizio effettivo dei saldi in tutta Italia.. ma tra il lavoro, lo studio e il caldo africano che ci assale in queste giornate sono poche le temerarie che si azzardano a girovagare per i negozi in cerca di offerte vantaggiose!
Per tutte le altre la soluzione è una sola! Shopping online comodamente da casa..magari sdraiate sul divano e con un bel ghiacciolo in mano :)
Se anche voi, come me, passate il vostro tempo libero a spulciare i vari siti di e-commerce in cerca di promozioni e sconti il sito che fai per voi è www.esaldi.it !


Il sito è stata una scoperta recente ma è davvero ben pensato: al suo interno racchiude tutte le promozioni presenti online e le suddivide in diverse categorie come ad esempio la sezione codice sconti, accessibile cliccando qui , la sezione vendite private ( cliccami ) e i city deal.
Una piacevole scoperta è stata, inoltre, la sezione blog ( click ) all'interno della quale potrete trovare numerosi suggerimenti in fatto di moda, tendenze e novità!
Nella sezione codici sconto ho notato che ci sono delle marche davvero interessanti come, ad esempio, pimkie, zalando, spartoo e soprattutto new look, un sito inglese dal quale in precedenza ho già acquistato e che mi è piaciuto davvero tanto!
Una delle ultime novità proposte da eSaldi è la possibilità di avere uno sconto sul sito yoox, che come molte di voi sapranno, offre alcune tra le migliori marche in commercio!
Il sito attua anche una politica di trasparenza degna di nota: oltre ad offrire la possibilità di acquistare online con sconti fino all' 80%, è possibile leggere le recensioni delle persone che già hanno acquistato così da evitare il cosiddetto "salto nel vuoto".
Io se fossi in voi ci darei un'occhiata!
Un bacio :)

4 commenti:

Giorgia * DoMakeUpNow* ha detto...

Grazie di essere passata!;)
Veramente molto carino il tuo blog!!

Valentina Brioche ha detto...

Grazie mille Giorgia!! :)

Mary.Emm ha detto...

Anche io ho fatto questo post per la collaborazione con il sito:P Il tuo blog è stupendo e molto utile!Io ti seguo,se ti va ricambia :) Bacii :D

http://mary-emm.blogspot.it/

Valentina Brioche ha detto...

Grazie mille Mary!! Sei gentilissima! Passo a trovarti molto volentieri ^_^

Posta un commento

Siete passate dal mio blog? Lasciatemi un commentino, verrò a trovarvi ^_^