lunedì 10 settembre 2012

♥ Bracciale OASAP ♥

Buongiorno ragazze!
So già che molte di voi, solo leggendo il titolo, avranno la nausea..
ebbene sì ormai la parola OASAP sta spopolando tra i fashion&beauty blog.. ma stavolta è un tantino diverso!
Mi è arrivato un pacchetto da questo sito ma non grazie al programma fashion hunter (no, io sono una delle pochissime rimaste che non collaborano con il sito :D ) bensì grazie ad un giveaway!
Vi ricordate quel giochino sottoforma di giveaway nel quale bisognava massacrarsi il polso e l'indice per cercare di uccidere un mostro a suon di click? Ecco.. la sottoscritta è riuscita a guadagnarsi ben 15 dollari con quel giochino ed ecco come è arrivato a me questo bel pacchettino :D


Con i miei 15 crediti ho deciso di ordinare un bracciale rigido con fantasia zebrata.. un tantino forte come scelta, ma con tutto l'animalier che ci hanno propinato negli ultimi tempi il mio cervello si è abituato e devo dire che mi sta piacendo non poco!
Il pacchetto (una bustona di plastica) conteneva al suo interno un sacchettino e il bracciale tutto avvolto nella busta con i pallini protettiva, fortunatamente è arrivato tutto intatto!
La spedizione però parte da Singapore e non dall'Inghilterra come credevo! Fortunatamente non ho avuto spese di dogana e il tutto mi è arrivato in poco meno di un mese con raccomandata.
Ecco qui il prescelto..


Il bracciale è parecchio rigido, per stringerlo al polso ho dovuto usare tutta la mia forza ma ce l'ho fatta.. dovrebbe essere di metallo..dico dovrebbe perché è tutto "foderato" di vellutino nero mentre le striature bianche sono in similpelle.
L'ho già usato un paio di volte e mi sono trovata molto bene, non è eccessivamente pesante ma neanche leggero come quelli di plastica e secondo me può arricchire bene un look minimal e neutro.


In conclusione sono contenta della scelta fatta.. e anche di essere riuscita a spillare 15 crediti a quel mostro maledetto :D
Baci Baci mie cara :*

**Il prodotto mostrato in foto è stato ricevuto gratuitamente in seguito alla vincita di un giveaway. Questo fatto non altera in alcun modo la mia opinione sul prodotto**

29 commenti:

Simona ha detto...

ma lo sai che è carinissimo???
mi piace molto ^^
complimenti per la vincita ^^
bacioni

Valentina ha detto...

E' davvero carino :D Ne sento sempre parlare di questo sito, sia bene che male e una volta raggiunti i 100 follower mi sa che cadrò nell'indecisione di affiliarmici o meno :/

Valentina Brioche ha detto...

Grazie mille ragazze! :D
Io non sono affiliata ma ai giveaway partecipo molto volentieri, questo del mostro da combattere era anche divertente :D

Vodkaskull ha detto...

ti dirò, mi gasa un cifro! detta alla giovane proprio XD
mi piace particolarmente

Valentina Brioche ha detto...

Mi gasa un cifro! Hahahahaha!! Sono contenta che ti piaccia, magari ti ho dato uno spunto :)
Non so se sia ancora disponibile sul sito, però se provi a buttare 1 occhio nella sezione gioielli lo dovresti trovare nel range dei 15 dollari :)

Other side ha detto...

Its a pity, that I cant understand u... :)

Your blog is awesome! I'm your new follower.
By the way my sister and me have a new blog. We would like to if you can visit it and if you will be like it so become a new follower. Thanks :)

http://r0s3s4rebl4ck.blogspot.cz/

Valentina Brioche ha detto...

Hi honey!
Thank you very much, i'm very glad you like my blog!
If you want to read my posts in your language please look at the right coloumn, under the "welcome" image you can select your language for a quick translation ^_^
I'm coming to your blog dear,
XoXo

Valentina Brioche ha detto...

Uhhh Pathy! Thank you very much!
I'm coming to you honey!
XoXo :)

Unknown ha detto...

ciao cara!
sono una una tua nuova follower, mi sembri molto simpatica!

Passa da me e unisciti al mio blog se ti va!

http://bennypao.blogspot.it/

baci a presto
B.

Valentina Brioche ha detto...

Grazie Benedetta!
Passo subito a trovarti! :*

♥vendy♥ ha detto...

ciao cara...io sinceramente non ho capito per nulla come funzionano i crediti oasap...in ogni caso...davvero molto carino il bracciale...
adoro tutto ciò che è zebrato...leopardato...tigrato...giraffato...elefantato....ippopotamato XD ora la smetto di fare la stupida XD
...ora mi ricollego alla scelta della cremina planters zebrata :D
sei una vera safari addicted...
:D
kiss
vendy

Valentina Brioche ha detto...

Hahahahaha!! Safari addicted! Ma io ti adoro! Hahahahah!!
Per quanto riguarda i crediti, che cosa non ti è chiaro? Così se vuoi ti posso dare una mano :)
Un bacione tesoro!!

Tamires Lucietti ha detto...

Ciao!

Come è bello il tuo blog! Hai girato il tuo seguace! Per rimanere sempre all'interno
la notizia, e amato i tuoi messaggi!
Ho anche un blog e volete invitare lì a
bellezza si incontrano in focus'll aspettare lì, e se è possibile trasformare seguace, anche grazie!


www.belezaaemfoco.blogspot.com.br
www.facebook.com / belezaaemfoco

Valentina Brioche ha detto...

Grazie Tamires!
Passo a trovarti :)

B. e S. ha detto...

Che carino! Comunque molto
to bello il tuo blog, mi sono iscritta!
Se vuoi passa a vedere il nostro anche se è ancora all'inizio! :)

Valentina Brioche ha detto...

Grazie mille! Passo subito ^_^

TomorrowlandLady ha detto...

Amazing photos !
love your blog !

-follow each?
http://nikonandfashion.blogspot.com

Valentina Brioche ha detto...

Thank you very much!
Coming to your blog hun
XoXo

monika ha detto...

nice blog,maybe we can follow each other when you like?:)

Valentina Brioche ha detto...

Thank you very much!
Coming to your blog
XoXo

Jo White Candy ha detto...

Amazing post!
Would you like to follow each other?!!

http://jowhitecandy.blogspot.pt/

Kisses and Hugs (:)))))

Unknown ha detto...

Ti dirò...io ho iniziato la collaborazione adesso con OASAP e ho ricevuto l'altro giorno il mio primo prodotto...e contro ogni previsione sono stata molto soddisfatta...
NUOVO POST: http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/2012/09/my-neverland-in-sicily-un-posto-dove.html
Simona

Fede P. ha detto...

Davvero molto carino!! :)
un bacio
http://sketchofthetrend.blogspot.it/

Queen Treasure ha detto...

Wow thats really cute! Love it
Btw mind to follow each other?
Jessillesilv.blogspot.com

Valentina Brioche ha detto...

Grazie mille ragazze :**

Manuki ha detto...


ma che carino!
complimenti per la vincita! =)

Valentina Brioche ha detto...

Grazie milleee! :*

TuttoQuelloCheCE ha detto...

uffa solo io non riesco ad affiliarmi ad oasap? :(

Valentina Brioche ha detto...

No tesoro, io non sono affiliata e ho saputo che tante blogger italiane sono state rifiutate perché hanno raggiunto la soglia massima di blog italiani :)

Posta un commento

Siete passate dal mio blog? Lasciatemi un commentino, verrò a trovarvi ^_^