giovedì 4 ottobre 2012

♥ Novità Be Chic ♥

Ciao ragazze!
Oggi sono qui per presentarvi due meravigliose novità in casa Be Chic!

La prima è il primer viso "La più bella del reame", una perfetta base viso uniformante e levigante adatta a tutti i tipi di pelle.


Questo primer promette di:

  • Perfezionare la pelle del viso minimizzando i pori e le imperfezioni
  • Far apparire la pelle del viso più liscia e vellutata
  • Ottimizzare la tenuta del make up per tutto il giorno
Basta semplicemente applicarlo prima del fondotinta :)
Il primer, di 20 ml, ha un prezzo di 12,90 euro.

La seconda novità è il Blush Liquido "Effetto Pommettes".


Questo Blush, dotato di pennellino per l'applicazione, promette di:

  • donare un effetto "bonne minne" roseo e naturale alle gote
  • essere facilmente sfumabile e modulabile
  • durare a lungo
Basta semplicemente applicare qualche goccia sulla guancia utilizzando l'apposito pennellino, stenderla e picchiettarla con le punte delle dita fino al raggiungimento del risultato desiderato.
Anche questo blush è adatto a tutti i tipi di pelle e ha un costo di 12,90 euro per 10 ml di prodotto.

Cosa ne pensate?
Io sono molto incuriosita da entrambe le novità, ma in particolar modo dal blush liquido, ho sempre adorato l'effetto biancaneve!
Un bacione :)
               
                           *Le informazioni sui prodotti mi sono state fornite dall'ufficio stampa BeChich*

16 commenti:

The Shopping Therapy ha detto...

Ciao Valentina!
Grazie per il tuo commento! Anche io sono una tua follower adesso!

C'è un CONTEST sul mio blog! In regalo H&M! Dai un'occhiata!!!!!!
Baciiii
http://www.theshoppingtherapy.com/2012/09/contest-moda-e-cinema-h-in-regalo.html

Valentina Brioche ha detto...

Ciao cara! Mi fa davvero piacere! Grazie mille, corro a guardare allora! Un bacio :*

Valentina ha detto...

Primer primer primer, voglio trovarlo T__T

Valentina Brioche ha detto...

Ti auguro di trovarlo cara! Chissà com'è! Un bacione :*

♥vendy♥ ha detto...

ciao cara bella la nuova grafica mi piace molto...questi prodotti mi ispirano...soprattutto il blush liquido ho avuto modo di provare qualcosa di simile di benefit...e l'effetto è molto bello e naturale a patto che venga steso bene ^^
kiss
vendy

http://simplelifeve.blogspot.it

Valentina Brioche ha detto...

Grazie mille tesoro! Sarei molto curiosa di provare questo blush effettivamente!
Un bacione :*

Elisa Zanetti ha detto...

Anche io vorrei provarlo!!!!!! Forte!
http://namelessfashionblog.blogspot.it/
http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

_Denise_ ha detto...

Che bei prodotti... senti ma sta apetta dolcissima e meravigliosa che hai messo alla sinistra del blog???????? Quanto è TTTTTTTENERA???????????? *-*

*TDM* ha detto...

Ti ho scovata nei commenti di un altro blog... beh, complimenti!! Mi piace molto il tuo blog! Vogliamo seguirci? :)


http://tirateladimeno.blogspot.it/

Valentina Brioche ha detto...

@Denise: hai visto tesoro? Se ci passi sopra con il mouse esce la scritta grab me e puoi prenderla anche tu :) Ce ne sono anche altre! Un bacione :*

Valentina Brioche ha detto...

@TDM: mi piace moltissimo il nome del tuo blog, passo subito a trovarti! Grazie mille, un bacio :*

Unknown ha detto...

Ho finalmente trovato all'outlet di pupa i loro cosmetici e le palettes..gli ombretti sono pessimi :(((

Valentina Brioche ha detto...

Ciao tesoro! Quanto tempo! :)
Accidenti, davvero? Io non ho mai avuto modo di provarli purtroppo!

Giulia ha detto...

Che bello il tuo blog, sono una nuova follower! Passa da me se ti va

http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

Anonimo ha detto...

super like! ti seguo! grazie per essere passata da me :)

Valentina Brioche ha detto...

@Giulia: Grazie mille, mi fa molto piacere! Passo molto volentieri a trovarti! :*

@Rossella: Grazie a te cara! Un bacio :*

Posta un commento

Siete passate dal mio blog? Lasciatemi un commentino, verrò a trovarvi ^_^