domenica 21 ottobre 2012

♥ Tag: 100 domande ♥


Ciao ragazze!
Dopo una breve latitanza da blogger sono tornata a sbirciare i vostri blog e ho trovato questo tag sul blog della splendida Saji .
Come potete notare dal titolo e dalla foto sono 100 domande, 100 lunghe domande.. non so quante di voi riusciranno ad arrivare alla fine ma se siete curiose.. io mi cimento in quest'opera! :D


1.Nome? Valentina

2.Soprannome? Valy, Valina

3.Numero di candeline sull'ultima torta di compleanno? 24

4.Data in cui spegni quelle candeline? 12 Maggio

5.Segni particolari? Un piercing presumo :)

6.Luogo di nascita? Brescia

7. Altezza? 1.61.. si, un metro e uno sputo in pratica :)

8.Colore degli occhi? Azzurri

9.Colore dei capelli? Biondo scuro

10.Numero di scarpe? 35, da ginnastica però porto un dignitoso 36!

11.Occhiali? Da vista no, da sole si

12.Hai piercing? Sì, un labret a destra

13.Tatuaggi? No

14.Animali domestici? Si due cani

15.Ti piace il tuo lavoro? Ad averlo :D

16.Ti sei mai ubriacata? Si

17.Ti sei mai innamorata? Si

18.Hai già amato qualcuno al punto di piangere? Quanta allegria! Comunque si :)

19.Hai mai avuto incidenti in macchina? Si, ma non guidavo io, niente di grave comunque 
 
20.Hai mai avuto incidenti in moto? No mai

21.Vino rosso o vino bianco? Assolutamente rosso!
 
22.Coca Cola o Pepsi? Coca cola, ma in piccole dosi, è come una droga per me!

23.Lemonsoda o Oransonsoda? Non vado matta per nessuna delle due, però direi Lemonsoda

24.Caffé normale o macchiato? Normale e lungo

25.Caffè zuccherato o amaro? Poco zuccherato

26.Zucchero normale o di canna? Zucchero di canna

27.Coperta o piumone? Piumone! In inverno non c'è nulla di meglio di un piumone gigante!

28.Lasciare o essere lasciati? Eh.. non saprei, lasciare forse, ma si sta male comunque

29.Colore dei calzini? Ma in genere? In genere direi neri, però ora li indosso rosa :D

30.Numero favorito? 16

31.Film preferito? Titanic? Pearl Harbor? Tutti filmettini leggeri da "MiTaglioLeVeneSeNonMuoioPrimaSinghiozzando"

32.Citazione? "L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa" (Oscar Wilde)

33.Computer o Play Station? Computer

34.Giorno della settimana? Venerdì 

35.Canzone preferita attuale? Dalla parte del toro, Caparezza

36.Canzone preferita? Mh, Sexy Bitch, David Guetta

37.Programma televisivo? Striscia la Notizia?

38.Telefilm preferito? The Tudors, Gossip Girl, Queer As Folk

39.Cartone preferito? Happy Tree Friends 

40.Hai mai nuotato nudo/a? No, completamente nuda no :D

41.Cocktail preferito? Vodka Redbull

42."Sogno o son desto"? Sogno, assolutamente sogno. Però poi purtroppo mi rendo conto di esser desta

43.Sport praticati? L'inseguimento del cucciolo.. Da qualche mese ho un cucciolo a casa e mi assorbe tutto il tempo!

44.Sport preferito da vedere dal vivo? Non credo di averne uno

45.Sport preferito da vedere alla TV? Non saprei, non sono molto amante degli sport però quando ci sono le olimpiadi apprezzo molto la ginnastica artistica e le gare di tuffi

46.Pasta o pizza? Assolutamente pizza! :Q__

47.Come ti vedi da qui a 10 anni? Donna in carriera suppongo. Non mi vedo molto nei panni della brava donnina di casa

48.Cosa fai quando ti senti giù? Musica, fazzoletti e qualcosa di grasso da mangiare!

49.Parolaccia che dici più spesso? Caz_o

50.Frase che dici più spesso? Che palle!

51.Cosa odi? Le cavallette, assolutamente le cavallette!

52.Chi non sopporti? Chi si impiccia degli affari miei, e chi mi chiede in continuazione "Perché non ti vuoi fidanzare?"

53.Qual è la cosa più bella che esiste? La felicità per le piccole cose

54.A che ora vai a dormire? Dipende, direi tra mezzanotte e le due

55.Destrorso/a o mancino/a? Destrorso

56.Segno zodiacale? Toro

57.Punto debole? Parlerei al plurale. Orgoglio, testardaggine, incapacità di dimenticare

58.Ricordo più brutto? Un amore andato male

59.Ricordo più bello? La sensazione di essere veramente felice senza nessun motivo apparente

60.La migliore qualità? Credo sia la fedeltà e l'affidabilità

61.Il peggior difetto? Credo siano gli stessi del punto 57

62.Qualità che ti riconoscono? Anche qui direi la fedeltà e l'affidabilità

63.Difetto che ti attribuiscono? Immatura?

64.Di cosa hai paura? Di soffrire, sia dal punto di vista emotivo che fisico

65.Un obiettivo? Diventare indipendente

66.Il tuo primo pensiero la mattina? Qualunque ora sia, è comunque troppo presto! Buonanotte!

67.L'ultimo pensiero prima di andare a letto? Progetti di vita

68.La prima cosa che guardi in una persona del sesso opposto? Occhi, denti, mani, un sacco di cose insomma!

69.La qualità che cerchi in una persona del sesso opposto? Deve essere interessante, complicato e travolgente

70.Sai cantare? Direi proprio di no :D

71.Credi in te stesso/a? Si abbastanza, credo di avere buone potenzialità.. ma sono un po' pigra e non mi applico!

72.Pensi di essere attraente? Sono una calamita per i disturbati mentali :D

73.Vai d'accordo con i tuoi genitori? Sì molto

74.Suoni uno strumento? No nessuno

75.A che età il primo bacio? 12 anni, quasi 13 dai

76.A che età la prima volta? 19 anni suonati! Donna d'altri tempi io :D

77.Nome preferito? Martina

78.Nome che odi? GIULIA (senza offesa eh :P )

78.Meglio tentare ma poi pentirsi o non tentare e rimpiangerlo? Certamente tentare e poi pentirsi.. ma per una strana legge di conservazione personale opto sempre per non tentare e rimpiangerlo!

80.Credi nel destino? Si decisamente!

81.Credi in Dio? Eh non lo so

82.Sangue freddo o caldo? Sangue freddo, fino a quando non me lo fanno ribollire! Sono pur sempre un toro io :)

83.Inverno o estate? Primavera no? Inverno, io non sopporto il caldo. Non riesco a stare al sole, non mi piace neanche il mare.. sono l'antiestate fatta a persona, a parte per le sere estive che mi piacciono molto.. a parte le zanzare :)

84.Mare o montagna? Montagna

85.Sai chiedere scusa? No

86.Sei permaloso/a? Molto

87.Cosa cambieresti di te? Vorrei essere più aperta e intraprendente

88.Hai mai rubato? Si in passato è successo.. cavolate eh, però è successo!

89.Ami il rischio? No. O meglio, cerco sempre la sicurezza anche se sono attratta dall'insicurezza

90.Sai stare sola? Si e ci sto benissimo

91.Sei felice? Dopo aver provato la vera felicità non mi posso definire felice ora. Sono serena e tranquilla, questo si.

92.Vuoi avere figli? No

93.Matrimonio o convivenza? Convivenza.. e se ci si trova bene anche matrimonio, perché no

94.Essere o apparire? Essere

95.La bella o la bestia? La bella

96.Sai abbassare la testa? Raramente

97.L'emozione che più ti tocca? La tristezza

98.Cosa non faresti mai? Qualcosa di estremamente pericoloso. O che abbia a che fare con le cavallette. Tipo andare in cina e mangiare una cavalletta, no, potrei morire!

99.Tre desideri al genio della lampada? Vorrei che il genio creasse infiniti geni della lampada in modo da poterne usare uno ogni giorno, o anche più al giorno :D

100.Ti sei rotta le palle a rispondere a queste domande? Pensavo che mi sarei addormentata a metà e invece l'ho trovato divertente e interessante! Credo sia stato un po' meno divertente per voi che leggete però!

Detto questo fanciulle, mi dispiace avervi tediato con tutte queste righe, però se volete consideratevi taggate tutte quante e magari inseritemi il link delle vostre risposte qui sotto, sono curiosa come una scimmia! :D

Un bacione!!

7 commenti:

Vanessa ha detto...

Nice.^^
Thank you so much for the follow.
Sure,follow you back on gfc.
Do you also follow me on bloglovin?
Let me know follow you then back again.;-)

♥vendy♥ ha detto...

ciao cara...mamma mia quante domande ^^
mi sono divertita a sbirciare le tue risposte però ^^

ti auguro un buon inizio settimana bella... ^^
ho appena pubblicato il post sugli occhiali firmoo ^^
kiss
vendy

new outfit
http://simplelifeve.blogspot.it

Unknown ha detto...

L'avevo detto che sarei venuta a curiosare!!!!

Il genere di film "MiTaglioLeVeneSeNonMuoioPrimaSinghiozzando" mi ha fatto morire dalle risate!!! XD

e ottima scelta anche per lo sport praticato XD

Valentina Brioche ha detto...

@circleofchaos: Thank you honey! XoXo
@Vendy: Ciao cucciola! Mi fa davvero piacere che tu ti sia divertita, spero ti sia messa comoda :D Corro subito a sbirciare da te! Un bacionee :*
@Saji: Hahahahahah! Sono contenta che ti sia piaciuto il mio "genere di film" :D
Un bacione e grazie per la dritta, questo tag è proprio carino! Un bacione :*

Marcela Gmd ha detto...

Wow great tag!!! would you like to follow each other?
Besos, desde España, Marcela♥

Valentina Brioche ha detto...

Of course Marcela!
I'm coming to your blog!
Besos querida!

Marcela Gmd ha detto...

Thank you so much for your visit!!!
I follow you with GFC now! want us to follow by Bloglovin? let me know...

Posta un commento

Siete passate dal mio blog? Lasciatemi un commentino, verrò a trovarvi ^_^