martedì 15 novembre 2011

La mia MYSTERY BOX della E.L.F

Ciao Bellezze!
Puntuale come 1 orologio svizzero (anzi, a dirla tutta in anticipo di un giorno) è arrivato il corriere a consegnarmi il pacco che aspettavo dalla Elf!
Ho ordinato mercoledì 9, il pacco è stato spedito giovedì 10 ed è arrivato oggi con corriere [SDA].
Il pacco era più grande del solito perchè al suo interno conteneva la mia Mystery box!
Il tutto era molto ben imballato.. nella scatola grande ho trovato i prodotti che ho ordinato sfusi e incartati nella carta con le bollicine e al centro c'era un'altra scatola contenente i regalini!
Ed ecco cosa conteneva la mia mystery box!!

1- La Beauty Book per Smokey Eyes (contenente 12 ombretti, 1 applicatore e 1 matita nera)
2- Un set di due lime (una piu grande e una piu piccola con custodia da borsetta)
3- Il nuovo pennello Smudge Brush
4- Lo smalto Golden Goddes

Bhe che dire?? Tutto fantastico!
E ora, non mi resta che attendere il secondo ordine che ho fatto..con la seconda Mystery Box!!
Un bacio e a presto ^_^

2 commenti:

Misslittlesnail ha detto...

Ciao! Molto carino il tuo blog, continua così! Mi sono iscritta! Se ti va di passare da me, ecco il link: http://misslittlesnail.blogspot.com/

Valentina Brioche ha detto...

Grazie mille Manuela! Sono agli inizi e il tuo commento mi fa molto piacere! Rincambio molto volentieri l'iscrizione :D

Posta un commento

Siete passate dal mio blog? Lasciatemi un commentino, verrò a trovarvi ^_^