venerdì 18 novembre 2011

Gem Tools- Kabuki Brush E.L.F

Ciao Ragazze!
Sono reduce da due ordini alla E.L.F con 2 mystery box annesse. La prima già l'avete vista e so che per logica avrei dovuto farvi vedere subito anche la seconda ma.. appena ho visto questo kabukino non ho potuto resistere e ho deciso di dedicargli un post!
Ebbene si, questo è il nuovo Kabuki della collezione Gem, arrivato da poco sul sito inglese e italiano in vista del Natale.
Il pennello si presenta così, non è una meraviglia?

La prima impressione che ho avuto (oltre che fosse bellissimo e sbrilluccicoso) è stata che fosse un pochino meno morbido del classico kabuki viso della linea studio. In effetti lo è, ma dopo averlo lavato la situazione è migliorata notevolmente :)

Il kabukino in questione ( è disponibile in 3 versioni: argento, fuxia e viola e lo potete acquistare sul sito della Elf cliccando su questo link http://www.eyeslipsface.it/product~prodID~339.htm ) è, come ho già detto, meno morbido rispetto alla linea studio ma più morbido rispetto ai pennelli viso della linea base. Il prezzo è 7 euro e le gemme luccicose sono state incollate a mano quindi possono presentare delle variazioni rispetto alla foto. Il pennello inoltre è piuttosto grande, cicciotto e fitto.. io direi che è un kabuki di tutto rispetto!
Ancora una volta la Elf ha avuto una brillante idea in vista delle feste.
Attenzione però, la collezione è limitata e sarà disponibile sul sito fino ad esaurimento scorte quindi se lo volete..affrettatevi!
A breve caricherò le foto della seconda mystery box!
Un bacio :)

3 commenti:

Maria Caligiuri ha detto...

ma si trova ancora???? *_*

Valentina Brioche ha detto...

Ciao Maria! Purtroppo no, ho provato a sbirciare sul sito ma sono rimasti solo lo specchietto e la pinzetta della linea Gem :( Mi spiace, il kabuki era ancora disponibile fino a non molto tempo fa!

Maria Caligiuri ha detto...

che peccato.... e vabbè pazienza :P

Posta un commento

Siete passate dal mio blog? Lasciatemi un commentino, verrò a trovarvi ^_^