domenica 20 novembre 2011

MINI HAUL E.L.F

Ciao ragazze! :)
Ecco il mini orine che avevo fatto alla E.L.F per usufruire della promozione Mystery Box. Il limite minimo di spesa era 12 euro e quindi ecco qui :)
La prima cosa che ho aquistato, giusto per provarla perchè dopo 15 ordini alla E.L.F ancora non l'avevo provata è il plumping lip glaze nella tonalità Wink Pink. Da una parte c'è il lato trasparente/perlato che promette di "gonfiare" le labbra e ha 1 effetto mentolato mentre dall'altro lato c'è il colore. Il prodotto non mi ha entusiasmato tantissimo sia perchè ne contiente davvero poco, sia perchè avendo già le labbra abbastanza carnose non ho bisogno di gonfiarle, sia perchè la parte colorata in realtà non colora e sulle labbra rimane trasparente.
Il secondo prodotto che ho deciso di acquistare è stato l'Hypershine Gloss nella tonality "Fairy". L'ho comprato a scatola chiusa perchè nell'ultimo ordine avevo provato la tonalità "Blossom" e me ne ero innamorata.. in effetti non l'ho ancora scartato :D Comunque il grado di "appiccicosità" di questo gloss a me piace.. nè troppo nè troppo poco, dura abbastanza per essere un gloss e ha un profumo incredibile di caramella!
Sono stata poi tentata dai rossettini della linea base. Sinceramente non mi aspettavo un gran che da questi rossetti.. insomma costano 1,70 euro e non ne avevo sentito parlare tantissimo.. al contrario di quelli della linea minerale che invece vengono tanto decantati. Approfittando anche del prezzo basso ho deciso di lanciarmi e di prendere anche un rossetto rosso.. il mio primo rossetto rosso perchè generalmente rimango sui nude/rosati . In particolare ho deciso di acquistare il Posh, un bel rosso scuro con sottotono blu e il Classy.. un bellissimo rosa scuro. Li ho provati entrambi e mi piacciono molto, sono modulabili, morbidi e idratanti e... profumano di caramella gommosa!! :D

Finalmente poi, dopo tanto tempo che lo corteggiavo, ho deciso di acquistare il duo blush e bronzer della linea studio. Devo dire che è una vera meraviglia! Il blush per il momento l'ho solo swatchato ma è fantastico mentre il bronzer l'ho usato per il contouring ed è favoloso! Il tutto per 4 euro :)

E ultimo, ma non per importanza, ho voluto comprare il nuovo pennello Smudge della linea base. In realtà avrei voluto prenderne due ma alla fine ho deciso di prenderne solo uno.. il caso ha voluto che il secondo me lo trovassi nella mystery box :D
Il pennello ha già fatto il bagnetto settimanale e non ha perso peli.. avrei magari preferito che fosse leggermente più fitto ma anche così il suo lavoro lo svolge benissimo! Vi ricordo poi che il prezzo è di 1,70 euro!

Sono molto soddisfatta dal mio ordine e spero di farne un'altro a breve :) Per chi non conoscesse la E.L.F. tutti i prodotti sono reperibili ( per noi ragazze italiane) dal sito http://www.eyeslipsface.it/ .
Un bacio e a presto! :)

0 commenti:

Posta un commento

Siete passate dal mio blog? Lasciatemi un commentino, verrò a trovarvi ^_^