mercoledì 29 agosto 2012

♥ Ordine MUA con sconto 25% e spese gratis ♥

Ciao fanciulle!
Finalmente riesco a parlarvi dell'ordine MUA che mi è arrivato un paio di settimane fa :)
Approfittando della promozione per il raggiungimento dei 25.000 fan su facebook, la MUA (potete vedere il loro sito cliccando QUI ) offriva uno sconto del 25% su tutti gli articoli presenti nel sito e le spese di spedizione gratuite! Come non approfittarne??
Di ritorno da una serata ho sconfitto il sonno e mi sono messa a fare l'ordine alle due di notte.. e questo è il motivo per il quale ho ordinato anche cose che non mi servivano e non volevo :D
Ma sorvolando.. mi è arrivato l'ordine nel giro di 4/5 giorni, eccolo qui


Il tutto era contenuto nella busta imbottita che vedete e in più la palette e l'ombretto compatto sono stati ulteriormente imballati con altre bollicine antiurto.. il che ha permesso che, nonostante la delicatezza da tirannosauro del mio postino, il tutto arrivasse nelle mie manine integro :)
Vediamo un po' cosa ho acquistato:


- 1 Palette, la Undressed
- 1 Brush-on Concealer Pen, nella tonalità Radiance
- 1 Liquid Eyeliner Waterproof nero
- 1 Eye Dust, nella tonalità 5
- 1 Rossetto, nella tonalità 4
- 1 Matita per sopracciglia, nella tonalità Blonde
- 1 Ombretto compatto Matt, nella tonalità 16

Ora la mia domanda è.. perché ho ordinato un ombretto rosa? Perché? Forse perché volevo ordinare un altro colore e ho sbagliato a inserirlo nel carrello? Forse perché il 16 è il mio numero fortunato e mi sono lasciata irretire da quello?
Questa domanda non troverà mai risposta! Eppure.. mi sono ricreduta swatchandolo! Dalla confezione sembra un super rosa porcellino che mai e poi mai indosserei.. provandolo con un dito, invece, è molto chiaro e mi ricorda tantissimo quel rosino/gesso mat (che tralaltro ho quasi finito..olèèè..ho visto il fondo di una cialdina!!) contenuto nella palette 28 colori nude della Zoeva.
Ah haaa! Ecco allora perché l'ho preso.. volevo sostituire proprio quello e ho pregato in aramaico che il colore fosse simile.. e lo è :D
Però.. diciamoci la verità.. io l'ordine l'ho fatto principalmente, se non esclusivamente, per provare la celeberrima Undressed Palette.. il tanto acclamato dupe della Naked!
Che dire? 12 colori bellissimi e, pur avendo solo un paio di colori mat, questa palette si è rivelata moolto versatile! Inutile dire che da quando ce l'ho sto usando solo questa!
La scrivenza è davvero buona, così come la resistenza ( io però uso sempre un primer sotto eh ).. insomma.. io la promuovo davvero a pieni voti!
Altra favolosa scoperta è stata la matita per sopracciglia!
Finalmente una matita economica, chiara e morbida! Anche questa è andata di diritto nei miei preferiti e grazie a lei non mi scorticherò più la pelle con quella della Essence!
Il rossettino l'ho provato, è molto traslucido e profuma di qualcosa di indefinito.. direi rossetto e caramella allo stesso tempo! In più, scoperta recente, nel tappino sottostante che mostra il colore è contenuto anche un gloss!
L'eyeliner ancora non l'ho usato, ma se può esservi utile sembra un bel nero intenso e il pennellino è semirigido.. non così rigido come quello della Elf ma neanche morbido..secondo me faremo grandi cose insieme :)
Per finire.. il pigmento.. io avrei voluto lanciarmi su colori sgargianti come quel bel verde acqua tanto osannato.. ma.. diciamoci la verità.. non ho avuto il coraggio :D
Mi sono buttata su questo bel marrone dai riflessi ramati.. non so.. magari metterà in risalto i miei occhi azzurri? Speriamo!
Tutta questa pappardella per dirvi che sono davvero rimasta molto soddisfatta dalla qualità di questi prodotti, soprattutto per il prezzo irrisorio che hanno!
Piccolo riepilogo prezzi per chi non avesse voglia di spulciare tutto il sito:

- Palette 4 sterline
- Ombretto 1 sterlina
- Eyeliner 1 sterlina
- Correttore in penna 2 sterline
- Eyedust 1 sterlina
- Matita per sopracciglia 1 sterlina
- Rossetto 1 sterlina

Totale 11 sterline ma con lo sconto, comprese le spese gratuite, ho pagato tutto questo solo 8,25 sterline! Quasi mi commuovo a ripensarci :D
La promozione ormai è scaduta ma date sempre un'occhiata alla loro pagina facebook perché fanno parecchie promozioni: per esempio al raggiungimento dei 35mila likes su facebook ci sarà il 35% di sconto su tutto il sito e spese gratuite.. e .. rullo di tamburi.. ai 50 mila likes 50% di sconto+ spese gratis!
Presumo che svaligeremo tutto il sito!
A presto mie care,
un bacio :)

26 commenti:

Unknown ha detto...

I cosmetici MUA li uso da tempo e sono adorabili!

Valentina Brioche ha detto...

Vero? Io guardavo il sito da tempo ma non ho mai comprato nulla..stavolta invece mi sono lasciata tentare e ho fatto proprio bene! :)

Chiara The World of Claire ha detto...

ho diversi prodotti MUA e nel prossimo ordine prenderò sicuramente quella palette :D

MissCherryS ha detto...

Ancora non sono riuscita a fare un ordine!! :( Adoro questi prodotti e tutti si trovano bene, posso dire che manco solo io! :D

Valentina Brioche ha detto...

Ah si, io vi stra consiglio questi prodotti e in particolar modo quella palette, mi ha proprio stregata e oltre ad essere similissima alla Naked permette un risparmio di una quarantina di euro :D

Valentina ha detto...

Non ho niente di questo marchio però in caso a breve ci saranno di nuovo queste promozioni allettanti un pensierino ce lo faccio :D

LisaBeautycase ha detto...

ottimi acquisti, mi incuriosisce la palettina... lisa

Valentina Brioche ha detto...

Grazie mille Lisa!
Vale, io sto pensando al 35% ma soprattutto al 50% :D

EllyBethMakeUp ha detto...

beata te che hai ricevuto tutto! Io ancora niente, e ho ordinato il 2 agosto :(

Valentina Brioche ha detto...

Caspita Elly! Ancora nulla? Che ti ha detto il servizio clienti?

Misslittlesnail ha detto...

anche io ho ordinato con quella promo! :-) mi piace questa marca!

Simona ha detto...

la palettina è stupenda ... ^^

Unknown ha detto...

Oddio quanta bella roba*-* Le palette MUA mi fanno una gola! Mi sono appena iscritta comunque :) Passa a dare un'occhiata se ti va, mi farebbe piacere.
www.surgerymakeup.blogspot.it

Valentina Brioche ha detto...

Grazie mille ragazze! ^^

Unknown ha detto...

e in definitiva quindi dici che è una valida sostituta della naked..uhm quasi quasi ci faccio un pensierino!!

passa a trovarmi!

http://orangegworld.blogspot.it/

Valentina Brioche ha detto...

Esatto! Io la promuovo, se la provi fammi sapere che ne pensi :) Passo da te molto volentieri :)

Family Style ha detto...

Belle cose!!
Sono una tua nuova follower, passa da me se ti va!

Monia ha detto...

Devo proprio fare un ordine e provarli :)
Sono una nuova follower, passa da me mi farebbe molto piacere :)
http://barbiemakeup-fashion.blogspot.it/

♥vendy♥ ha detto...

ciao cara mi hai incuriosito con il dupe della naked...carino anche il gioco di parole naked=nudo e undressed=svestito....non conoscevo questa palette...e non ho mai provato nulla di questo brand...ma sono tentata di farlo....
kiss angioletto
vendy

Valentina Brioche ha detto...

Grazie ragazze, passo da voi molto volentieri!
@Vé: sai che è stata la prima cosa che ho pensato anche io quando ho sentito il suo nome? Io ti consiglio davvero di provarla.. da quando ce l'ho non la mollo più :D Poi se prendi qualcosa aspetto il post eh! Un mega bacio!!

Jenny / Rocknrollerr ha detto...

great blog!

xx
Jenny / Rocknrollerr.com

Valentina Brioche ha detto...

Thank you very much Jenny! :*

Fede P. ha detto...

Ottimi acquisti!!! :)
Ti auguro una buona giornata!!
baci
http://sketchofthetrend.blogspot.it/

Valentina Brioche ha detto...

Grazie milleee!! *__*
Un bacione!

Unknown ha detto...

Ho fatto un ordine proprio la scorsa settimana, in omaggio c'era la Palette Immaculate Collection, non vedo l'ora che mi arrivi tutto! Farò un post a riguardo poi =)

Valentina Brioche ha detto...

Uhhh bene! Non vedo l'ora di leggerlo cara! Un bacione :*

Posta un commento

Siete passate dal mio blog? Lasciatemi un commentino, verrò a trovarvi ^_^